top of page

Quest'anno i regali di Natale falli da Autoscuole Obbligato!

Non sai proprio cosa regalare e vorresti fare un "regalo utile"? Da noi è possibile con qualsiasi budget e per qualsiasi età!


Che sia un figlio/a, nipote, amico/a, fidanzato/a che si sta avvicinando alla maggiore età o che ha almeno 14 anni e vuole prendere il suo primo patentino la scelta di regalargli l'iscrizione all'Autoscuola Obbligato è sempre azzeccata.

E' ormai appurato che a 18 anni l'obiettivo più ambito è riuscire a conseguire la patente e cosa c'è di meglio di un piccolo aiuto per aiutare a raggiungere gli obiettivi dei propri cari?

Da sempre l'Autoscuola Obbligato viene incontro ai propri iscritti dividendo il pagamento, per cui potreste decidere di contribuire solo pagando un solo di questi step.

Inoltre se sceglierete di regalare la quota di iscrizione per la Patente B il regalo ve lo facciamo noi!

Fino al 31 Dicembre infatti oltre al pacchetto personalizzato vi regaleremo l'App ufficiale con tutti i quiz ministeriali per potersi preparare ovunque.


E se invece dovete fare un regalo al vostro fidanzato o alla vostra fidanzata che ne dite dell'iscrizione per la patente della moto?


Se invece dovete fare un regalo a uno dei nostri iscritti potrete regalare una lezione di guida, un pacchetto di 5 guide facoltative o perchè no una card dell'importo che sceglierete voi,

Vi assicuriamo che sarà un regalo gradito!





Ricordate che se è un regalo, al pacchetto ci penseremo noi, quindi a voi non resterà che godervi il sorriso dei vostri cari.


Vi aspettiamo nel nostro ufficio di Via Foce Micina, 72 a Fiumicino.





3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page