LOGO LATERALE2.jpg

AUTOSCUOLA OBBLIGATO

Le Autoscuole Obbligato, da oltre 40 anni nel campo della formazione alla guida degli autoveicoli e della formazione, sono sinonimo di qualità e professionalità con il suo personale altamente qualificato.

Con veicoli sempre all’avanguardia e con la cortesia e professionalità che la contraddistinguono, sono in grado di fornire la migliore preparazione agli esami per il conseguimento dell’abilitazione di Insegnanti e Istruttori di scuola guida, ma anche per il conseguimento della Carta di Qualificazione del conducente CQC, per il certificato di formazione professionale A.D.R., per l’accesso alla professione di autotrasportatore APC, oltre che naturalmente alla preparazione per il conseguimento di tutti i tipi di patente.

​

La nostra sede di Fiumicino, con le sue 4 aule totalmente informatizzate e dotate di tutti gli standard di sicurezza, rappresenta un'eccellenza nel nostro ambito.

​

Ci trovi anche a Civitavecchia in Viale Guido Baccelli 160.